HIC - Hub Istituti Culturali Città di Gallarate

08 luglio 2021–31 luglio 2022

NEWS del 13/10/2021 _ Gli spazi studio e i servizi bibliotecari sono di nuovo in funzione. Vi aspettiamo!

Da Giovedì 8 Luglio 2021 aprono gli spazi di lettura e studio di HIC – Hub Istituti Culturali della Città di Gallarate. Gli studenti, studiosi e tutti i visitatori interessati, potranno tornare così a usufruire degli spazi accoglienti che negli ultimi anni hanno caratterizzato il MA*GA e che dopo un anno di lavori e riprogettazione sono stati ampliati e arricchiti da un nuovo spazio che ha trasformato profondamente tutto il piano terra del museo, dando vita, insieme alla Biblioteca Majno, all’HIC.
Tutti i servizi bibliotecari verranno gradualmente implementati durante il mese di luglio, compatibilmente con le indicazioni relative anche all’evolversi della legislazione regionale e nazionale.

L’orario di accesso alle sale lettura e studio, di apertura e':

10 – 18 da Martedì a Venerdì
11 – 19 Sabato e Domenica