MA*GA ExtraLAB 2013 -Laboratori estivi d’arte

DALL’ 8 AL 12 LUGLIO DAL 15 AL 19 LUGLIO DAL 22 AL 26 LUGLIO DAL 29 AL 2 AGOSTO

Laboratori estivi d’arte
Aedi: nuove memorie immaginate

Il Dipartimento Educativo del museo MA*GA propone quattro settimane di attività dedicate ai bambini dai 6 agli 11 anni, in collaborazione con l’Università del MELO di Gallarate.
Il filo rosso di questa estate sarà un viaggio alla scoperta delle grandi epoche storiche ricostruite e reinventate attraverso l’immaginazione. Sperimenteremo tecniche creative differenti per dare forma alle nostre idee su tutti i tempi.

PREISTORIA E ETÀ ANTICA, IL MEDIOEVO, l’ETÀ MODERNA e IL XXX SECOLO

INFORMAZIONI GENERALI
Le attività di laboratorio si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30 negli spazi dell’Atelier dell’Università del Melo e nel parco interno, con accesso da via Magenta 3.
È possibile, previa richiesta, usufruire del pre-laboratorio dalle 8.30 e post-laboratorio fino alle 18.30.
Il mercoledì proponiamo attività ludiche nella piscina della struttura ad un costo aggiuntivo di € 11.
Costo: € 120,00 a settimana. (€ 131 con piscina) Il pranzo è al sacco, preparato dai genitori.
La merenda è compresa nella quota d'iscrizione e sarà preparata dalla cucina del Melo.

È previsto un numero massimo di 20 bambini a settimana.