Warm up! Performance reenactment di All welcome to join in di Boris Charmatz

26 maggio 2016–26 maggio 2016

Progettoa cura del Dipartimento Educativo del Museo MA*GA in collaborazionecon il Liceo Candiani di Busto Arsizio con il supporto del ProgettoFilo di Perle
DescrizioneattivitàNellagiornata di giovedì 26 maggio alle ore 18:30 verrà riproposta laperformance All welcome to join in presentata lo scorso anno allaTate Modern di Londra dal ballerino e coreografo Boris Charmatz enata dalla riflessione sull’ipotesi di creare un museo dedicatoalla danza. Insieme agli studenti del Liceo Pina Bausch di BustoArsizio faremo un breve riscaldamento e poi una passeggiata nellastoria della danza del secolo scorso, provando di persona i movimentie le atmosfere delle coreografie più famose della storia!
Durata60 minLuogodi ritrovo: Museo MA*GA, Via E. De Magri, 1. Appuntamento nella Saladegli Arazzi qualche minuto prima. Abbigliamento comodo.Ègradita la prenotazione a didattica@museomaga.ito al numero 0331 70 60 51/52
Ingressogratuito