Paolo Crepet al MA*GA

28 maggio 2015–28 maggio 2015

Giovedì 28 Maggio 2015, alle ore 21.00, al Museo MA*GA di Gallarate (VA) si terrà l’incontro con lo psichiatra, scrittore e sociologo Paolo Crepet.

L’appuntamento è parte del programma di “Dialogando 2015, parole che aprono la mente” organizzato dalla Cooperativa Arenada Sociale Onlus che presenta una serie di eventi legati al mondo dell'infanzia con l'intervento di importanti relatori e con il coinvolgimento della rete territoriale.

Nel corso del suo intervento dal titolo “Le regole e la crescita. Educhiamo i nostri figli all'autonomia e alla fiducia in loro stessi”, Paolo Crepet si soffermerà sull'importanza che assumono parole come ‘regole’, ‘AUTOREVOLEZZA’, ‘RECIPROCITÀ’, ‘CORAGGIO’, ‘FATICA’, NELLA CRESCITA DEI FIGLI E NELLA COSTRUZIONE DI una identità, di un'autonomia, dell'autostima.

Ingresso: Euro 20, su prenotazione obbligatoria al n. tel. 0331.1783250; info@arenada.org

I partecipanti all'evento avranno l'opportunità (al solo costo del biglietto ridotto di € 5) di visitare la mostra Missoni, l’Arte, il Colore allestita al Museo MA*GA fino all’8 novembre, eccezionalmente aperta fino alle ore 21.00.