il MA*GA su BeArt

01 settembre 2015–31 dicembre 2016

Sostieni il museo!

partecipa alla campagna di promossa da

BeArt

Piattaforma di crowdfunding dedicata ad artisti, istituzioni e professionisti dell'arte che cercano un modo innovativo e coinvolgente per raccogliere fondi e realizzare nuove idee

BeArt è la piattaforma di crowdfunding dedicata interamente al mondo dell’arte e a coloro che ne fanno parte. È uno strumento nuovo pensato per artisti, istituzioni e professionisti dell’arte che vogliono raccogliere i fondi per la progettazione e la realizzazione di nuove idee in modo semplice, coinvolgente e trasparente.  BeArt connette tutti coloro che producono arte e cultura direttamente con la community di riferimento, permettendo al pubblico che li segue di sostenere attivamente i loro progetti in cambio di rewards, beni o servizi unici ed esclusivi pensati come ricompense. Con BeArt diventa più facile coinvolgere in modo attivo e partecipato la propria community (pubblico, followers, fans e sostenitori) o le aziende nel finanziamento di un progetto.