NAKED JAZZ - Concerti in museo

13 dicembre 2015–24 gennaio 2016

A partire da Domenica 13 dicembre 2015, alle ore 17.00, il Museo MA*GA di Gallarate ospita
NAKED JAZZ
Ciclo di quattro appuntamenti che il MA*GA dedica alla musica live per invitare il pubblico ad accostarsi al jazz in modo originale.

Protagonista del primo concerto è l’Elias Nardi Group, un trio originale capitanato da Elias Nardi, uno dei più importanti musicisti di oud (il liuto arabo), presenti in Italia, accompagnato dal bassista Carlo La Manna e dalla flautista iraniana Nazanin Piri Niri, che presenteranno le musiche tratte dall’album Flowers Of Fragility.
Biglietto: € 5,00; durante la performance l’ingresso alla mostra Missoni, l’arte, il colore è gratuito.

NAKED JAZZ continua:
Domenica 20 dicembre, alle ore 17.00
Blue 2147 (Gabriele Pezzoli, piano elettrico rhodes, live electronics; Mauro Fiero, chitarra elettrica, live electronics; Brian Quinn, batteria),

Domenica 10 gennaio 2016, alle ore 17.00
Godard-De Aloe-D'Auria Trio (Michel Godard, tuba, serpentone, basso elettrico; Max De Aloe, armonica cromatica, fisarmonica, live electronics; Francesco D'Auria, batteria, percussioni, hang).

Domenica 24 gennaio 2016, alle ore 17.00
Ajmar - Beccalossi - Mangialajo (Francesca Ajmar, voce; Fausto Beccalossi, fisarmonica; Tito Mangialajo Rantzer, contrabbasso).