(On the) Edges of the esperiences. Mediterreana meetings

14 dicembre 2016–14 dicembre 2016

Mercoledì 14 dicembre alle ore 18.00, la delegazione di BJCEM - Biennale des Jeunes Créateurs de l’Europe et de la Méditerranée, il network internazionale che organizza e cura la Biennale del Mediterraneo, visita il museo MA*GA, in occasione della tre giorni di conferenze e incontri col pubblico che la BJCEM sta curando - dal 13 al 16 dicembre - alla Fabbrica del Vapore a Milano dal titolo "(On the) Edges of the esperiences. Mediterreana meetings"

BJCEM - Biennale des Jeunes Créateurs de l’Europe et de la Méditerranée, è impegnato da oltre vent’anni nella promozione e valorizzazione del dialogo interculturale e della ricerca artistica contemporanea nei diversi linguaggi espressivi. Il network internazionale offre sostegno alla creatività giovanile, alla mobilità e all’incontro tra i giovani artisti delle diverse sponde del Mediterraneo.L’appuntamento alla Fabbrica del Vapore di Milano rappresenta l’occasione per presentare al pubblico la diciottesima edizione della Biennale dei giovani artisti, Mediterranea 18 Young Artists Biennale, che si terrà in Albania, a Tirana e Durazzo, dal 4 al 9 maggio 2017. Per valorizzare il grande lavoro fatto, il Network BJCEM, con il contributo del Comune di Milano e il supporto di Creative Europe, programma dell’Unione Europea, organizza così una presentazione dei risultati dei percorsi realizzati. Un momento di scambio e confronto, che porterà a Milano e al MA*GA oltre trenta artisti e curatori da oltre 15 paesi.