Presentazione ASSOCIAZIONE AMICI del MUSEO MA*GA

01 ottobre 2017–01 ottobre 2017

Domenica 1 Ottobre alle ore 17.00
si presenta al pubblico l'Associazione Amici del Museo MA*GA!

Con la partecipazione di Armando Torno - scrittore e giornalista e Ugo La Pietra al clarinetto con la Global Jazz Band

L’Associazione Amici del Museo MA*GA è un progetto che nasce con l’obiettivo di creare una rete di cittadini, istituzioni e imprese a sostegno delle attività artistiche e culturali realizzate dal Museo.La passione per l’arte e la cultura e il desiderio di sostenerle, riconoscendone l’enorme valore sociale e formativo, sono il collante che ha riunito industriali, collezionisti, artisti e professionisti - del territorio gallaratese, della provincia di Milano, Novara e Varese - come Soci Fondatori.Diventare Amici del Museo MA*GA signi ca sostenere l’innovazione culturale e artistica, le mostre e i tanti progetti che ogni anno il MA*GA realizza nel campo dell’arte, del design e della moda.L’Associazione è un’opportunità unica che permette a privati e aziende di fare parte di una comunità che co-crea valore per il territorio e si impegna a far diventare il Museo MA*GA un luogo vivace di incontro e condivisione per i cittadini e in particolare per le giovani generazioni.