Lo spettro di Malthus - Catalogo digitale

28 ottobre 2020–30 novembre -1

Da questa pagina è possibile scaricare (il link è a fine pagina) la versione digitale del catalogo pubblicato in occasione della mostra “Lo spettro di Malthus” di Marzia Migliora a cura di Matteo Lucchetti. La pubblicazione, concepita come un vero e proprio progetto artistico e realizzato graficamente dallo studio Lupo Burtscher di Bolzano, è stato distribuito con la rivista "Internazionale", in Lombardia, nella seconda settimana di Ottobre. La versione inglese della pubblicazione è presentata in esclusiva dal Van Abbemuseum di Eindhoven, partner del progetto.

Il progetto è realizzato grazie al sostegno di Italian Council (VI Edizione, 2019) programma di promozione di arte contemporanea nel mondo, della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Guarda i video