EVENTI DELLA DOMENICA per bambini e famiglie

EVENTI DELLA DOMENICA PER BAMBINI E FAMIGLIE
Laboratori speciali per la mostra MISSONI, L'ARTE, IL COLORE

26 aprile
Laboratorio creativo Lost in a toy factory Jr con Ludiko (Andrea Ruschetti e Francesca Mendolia) per bambini dai 3 ai 10 anni. I bambini sotto i 6 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

3 maggio
Pitchy Patchy: vestito da yeti svestito… con Francesca M. Consonni per bambini dai 6 agli 11 anni: i bambini progettano e realizzano costumi pitchy patchy con stoffe colorate. La presenza attiva dei genitori è divertente e consigliata.

10 maggio
Toni e timbri: i colori della musica laboratorio musicale con “Musica Buji” (Francesca Giomo e Fabio Bonelli) per bambini dai 2 ai 5 anni.

17 maggio
Io sono segno forma e colore laboratorio di teatro con Omero Affede e Carmen Chimienti per grandi e bambini dai 3 ai 5 anni: contemporaneamente ma in spazi differenti genitori e figli lavoreranno ad un progetto comune con modalità didattiche diverse.

24 maggio
Tubiamo! Con Francesca M. Consonni per bambini dai 3 ai 5 anni, con presenza attiva dei genitori: bambini e genitori dedicano un tubo colorato ad ogni amico o ad ogni amato.

31 maggio
Io sono segno forma e colore. Laboratorio di teatro con Omero Affede e Carmen Chimienti per grandi e bambini dai 6 ai 10 anni: contemporaneamente ma in spazi differenti genitori e figli lavoreranno ad un progetto comune con modalità didattiche diverse.

7 giugno
Toni e timbri: i colori della musica laboratorio musicale con “Musica Buji” (Francesca Giomo e Fabio Bonelli) per bambini dai 6 agli 11 anni.

Orari: dalle 15:00 alle 18:00
Costi: € 5 a partecipante
Prenotazione obbligatoria entro il giovedì precedente il laboratorio