Warm up! Performance reenactment di All welcome to join in di Boris Charmatz

26 maggio 2016–26 maggio 2016

Progettoa cura del Dipartimento Educativo del Museo MA*GA in collaborazione con il Liceo Candiani di Busto Arsizio con il supporto del Progetto Filo di Perle.

Descrizione attività
Nella giornata di giovedì 26 maggio alle ore 18:30 verrà riproposta la performance "All welcome to join in" presentata lo scorso anno alla Tate Modern di Londra dal ballerino e coreografo Boris Charmatz e nata dalla riflessione sull’ipotesi di creare un museo dedicato alla danza. Insieme agli studenti del Liceo Pina Bausch di Busto Arsizio faremo un breve riscaldamento e poi una passeggiata nella storia della danza del secolo scorso, provando di persona i movimentie le atmosfere delle coreografie più famose della storia!

Durata 60 min
Luogodi ritrovo: Museo MA*GA, Via E. De Magri, 1.
Appuntamento nella Sala degli Arazzi qualche minuto prima. Abbigliamento comodo.
È gradita la prenotazione a didattica@museomaga.ito al numero 0331 70 60 51/52

Sfoglia la gallery